Il sistema cassa wypos

Sei il proprietario di un ristorante, di un negozio o di una tabaccheria e cerchi un punto cassa che sia sicuro, semplice e flessibile? Wypos è il sistema cassa adatto a te. I moduli personalizzati per ogni attività ti permetteranno di memorizzare gli scontrini, gestire gli sconti e controllare in ogni momento le statistiche.

Rendi il tuo sito web internazionale

Da oggi, affidandoti a Digital Idea potrai rendere il tuo portale internazionale traducendolo in molteplici lingue. I nostri esperti sono pronti ad offrire a te e alla tua azienda gli strumenti necessari per raggiungere un numero sempre maggiore di pubblico.   Tradurre siti web utilizzando caratteri non europei può spesso rivelarsi complesso e problematico, specialmente…

La tecnologia al servizio della tua salute

Il rilevamento della temperatura corporea e l’uso delle mascherine rientrano nelle misure che sono state adottate per prevenire la diffusione del Covid-19. Ogni azienda ha oggi l’obbligo di misurare la temperatura a tutto il personale e alla clientela, garantendo il rispetto delle norme di distanziamento sociale. Digital Idea propone un termoscanner, uno strumento in grado…

Tanti auguri Digital Idea!

Buon compleanno a noi! In casa Digital Idea è una giornata di festa, oggi spegniamo ben 19 candeline. Anche se distanti e con il sorriso nascosto dietro ad una mascherina, festeggiamo i risultati ottenuti, che ci hanno permesso di diventare dal lontano 2001 quello che siamo oggi: un team affiatato di sistemisti e artigiani del software,…

Emergenza sanitaria COVID-19

Informiamo i nostri Clienti che in questo periodo di emergenza sanitaria, come indicato nella normativa, abbiamo limitato tutti gli spostamenti, allestendo, per tutto il personale, postazioni di smart-working. Ci siamo strutturati per assicurare il supporto con connessioni da remoto, video chiamate o video conferenze agevolando il più possibile l’assistenza alla clientela. Il laboratorio hardware rimane…

E-commerce e presa ordini online

Abbiamo progettato e realizzato per la nostra clientela un sistema di presa ordini online, insieme al nostro Partner AREAFOX, al fine di poter attivare rapidamente: o un portale di ordini B2C semplificato adatto alle piccole realtà o un e-commerce completo di ogni funzionalità che possa sempre evolvere verso soluzioni più complesse In molti ci stanno…