Il portale per gestire i tuoi ordini.

Cliente: Consorzio di Acquisto

Categoria: Software

Data: Gennaio 2019

Il portale online web-responsive di un Gruppo di Acquisto e rivenditore all’ingrosso, comprende la gestione, creazione e invio di ordini da parte dei clienti associati.

Funzionalità principali del front-end:

  • Creazione degli ordini da parte dei clienti. Tramite il portale i clienti selezionano la lista di prodotti tra quelle disponibili e compilano l’ordine.  Ad ogni prodotto è associato un dettaglio e una gallery di immagini di presentazione.
    È disponibile un riepilogo aggiornato con i totali e gli eventuali sconti applicabili all’ordine. Una volta completato, l’ordine viene recapitato in tempo reale al Gruppo di Acquisto che lo può confermare ed evadere.
  • Visualizzazione ultime notizie. Il cliente può consultare le ultime novità del Gruppo di Acquisto.
  • Controllo degli ordini inviati e in corso. In ogni momento il cliente può visualizzare un resoconto aggiornato degli ordini in bozza e di quelli che ha già inviato.
  • Visualizzazione dettaglio fornitori e convenzioni associate.

Funzionalità principali del back-end:

  • Tramite il back-end creato per gli amministratori del sistema è possibile creare, modificare ed eliminare tutte le entità visualizzabili dagli utenti (notizie, elenco dei prodotti, fornitori, …).
  • Gestione degli ordini ricevuti dai clienti. Gli ordini ricevuti possono essere confermati o segnati come spediti dall’amministratore del sistema. È inoltre possibile applicare sconti omaggio o modificare le quantità dei prodotti in base alle disponibilità prima di evadere l’ordine.
  • Visualizzazione riepilogo aggiornato in dashboard.
  • Gestione di utenti e aziende e dei relativi permessi, con controllo degli accessi.
  • Funzionalità di importazione rapida di articoli e barcode da file csv.