I vantaggi di avere una fidelity card su app.

La fidelity card, solitamente rappresentata da una tessera di plastica, è un potente strumento di fidelizzazione che permette al cliente di ricevere offerte personalizzate, promozioni esclusive e di rimanere costantemente aggiornato sulle ultime novità dell’azienda.

Oggi le tessere possono risultare poco pratiche e scomode per il cliente, per questo motivo Digital Idea propone App con fidelity card incorporate.

Scopriamo quali sono i vantaggi di questo sistema:

  • Il cliente, grazie all’uso dello smartphone, potrà continuare a servirsi delle promozioni collegate alla fidelity con maggiore praticità, e potrà godere delle offerte riservate ai possessori dell’App;
  • L’azienda potrà instaurare un canale diretto con la propria clientela, inviando le offerte e comunicazioni tramite notifiche push;
  • Il cliente e l’azienda potranno comunicare, in caso di necessità, in modo semplice e veloce grazie all’utilizzo di un canale preferenziale.

Per maggiori informazioni e consigli affidati agli esperti Digital Idea che ti aiuteranno a trovare la miglior soluzione per la tua azienda.